RESI E DIRITTO DI RECESSO

Come da norme vigenti ogni prodotto acquistato sul carrellodeiprodottiitaliani.it può essere reso senza alcuna penalità da pagare e senza alcuna giustificazione,
entro 10 giorni lavorativi a partire dalla data di consegna dell’oggetto acquistato e per i servizi dal giorno di conclusione dell’acquisto.

Il diritto di recesso è escluso nel caso di prodotti confezionati su misura o chiaramente personalizzati e, in generale, in tutti gli altri casi previsti dall’art. 55 del D.Lgs. n 206 del 6 Settembre 2005.

MODALITÀ DI RIMBORSO:

Il venditore, accertata la legittimità del reso secondo le condizioni indicate nelle Modalità per esercitare il diritto di recesso provvederà al rimborso al cliente nel minore tempo possibile e comunque entro e non oltre 30 (trenta) giorni dalla data in cui il venditore ha avuto conoscenza del diritto di recesso.
In caso di mancata evasione dell’ordine il venditore provvederà al rimborso di quanto pagato da parte del cliente, nel minore tempo
possibile e comunque entro e non oltre 30 (trenta) giorni dalla data in cui il venditore ha manifestato al cliente la non disponibilità del bene o abbia ricevuto il diniego da parte del cliente alla fornitura di un bene con caratteristiche e valore equivalenti in sostituzione di quello non disponibile.

error: Content is protected !!